Poche regole, certo, ma pena il ban a chi non le rispetta!
1 - Non insultare gli altri utenti e/o il forum e l'admin. Sono specialmente vietati gli insulti di tipo razziale, religioso e sessuale.
2 - Il forum non è il luogo adatto ad ospitare azzuffate furiose (rimando al punto 1). Se dovete risolvere una disputa personale, fatelo in privato tramite MP.
3 - Flood e spamming eccessivi sono vietati. Usa il tasto 'Modifica' se devi aggiungere qualcosa al tuo post, e lo spam è consentito solo nell'apposita sezione ed in firma.
4 -
NON SI RUBA SU QUESTO FORUM!!! Tutto il materiale presente, dai fumetti alle illustrazioni alle storie, sono di proprietà della sottoscritta © LuanaTF, in quanto autrice. Se volete utilizzare qualcosa per le vostre grafiche dovete chiedere prima.
5 - Se vi siete registrati a questo forum, è per uno dei seguenti motivi: a) siete fan di Evangelion; b) siete fan dei Transformers; c) siete fan di entrambi; d) oltre ai motivi precendenti, vi piace anche l'Universo Alternativo creato dalla sottoscritta
LuanaTF). Se al contrario siete qui solo per criticare il frutto della mia fantasia (e NON intendo critica costruttiva), fareste meglio a scegliere un altro forum. Non ci metto molto a bannare chi si atteggia a deità nei miei confronti.
Tutto chiaro?
Per qualsiasi domanda, inviatemi un MP o rispondete a questo messaggio.
Edited by LuanaTF - 28/12/2008, 14:33EvaBrothers.com - Il sito dei fratelli Evangelion (in inglese)
Se volete saperne di più sul mio AU di Evangelion, cliccate su questo banner qui sotto! :D