| |
 Advanced Member
 Group: AdministratorPosts: 247 Status:  | |
| Questo forum è nato con l'intento di renderlo forum solo 'a metà'. Ciò significa che buona parte delle sezioni che sicuramente avrai già visitato sono semplicemente delle " vetrine", ossia, pagine che servono a mostrarvi il lavoro che ho svolto per questo Universo Alternativo scaturito dalla mia fantasia: dai disegni alle storie, dal fumetto ai character profiles... insomma, proprio come se stesse visitando un sito a tema. A dire il vero, un sito dedicato ai Fratelli Evangelion esiste già: EvaBrothers.com, ma lo sto realizzando in inglese, e mi rendo conto che non tutti sono in grado di capirlo, quindi ho deciso di rendere questo forum la versione italiana del sito. Con tutti i vantaggi che un forum fornisce, ovvio: l' interattività  Bene. Detto ciò... spero che possiate godervi questo mio piccolo mondo che ho deciso di condividere con voi  Grazie. EvaBrothers.com - Il sito dei fratelli Evangelion (in inglese) Se volete saperne di più sul mio AU di Evangelion, cliccate su questo banner qui sotto! :D
 |
| | |